Connect with us

Rassegna stampa

Stamattina primo vertice a Trigoria per i rinnovi di tecnico e quattro big

Published

on

Sei mesi dopo l’ultima visita, ieri mattina James Pallotta è tornato a Trigoria. Il presidente romanista è andato a salutare la squadra alla vigilia della gara con il Sassuolo, e si è intrattenuto con tecnico e calciatori. Solamente un discorso generico in cui il patron romanista ha ribadito la sua totale fiducia nel gruppo. Per le cose più importanti, come la situazione Spalletti, c’è ancora tempo. Stamattina il presidente vedrà l’a.d. Gandini, il d.g. Baldissoni e il d.s. Massara. Sul piatto il futuro di Spalletti, i rinnovi di De Rossi, Strootman, Nainggolan e Manolas.

Poi, il confronto con Spalletti per fare chiarezza. Il tecnico dovrà sciogliere le sue riserve e dire chiaramente quali sono le sue intenzioni, per consentire alla Roma, che è decisa a proseguire con lui, di non farsi trovare impreparata nel caso decidesse di andare via. Mercoledì pomeriggio Pallotta parteciperà ad una conferenza stampa con il presidente del Coni Giovanni Malagò, poi ripartirà per Londra, con la speranza di non aver lasciato troppe questioni in sospeso.

(Corriere della Sera)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it