Connect with us

Rassegna stampa

Stop Dovbyk in nazionale, ma il CT spera: “Può giocare”

Published

on

AS ROMA NEWS DOVBYK UCRAINA – Stop in nazionale per Artem Dovbyk. Ieri non ha preso parte alla rifinitura insieme al gruppo in vista della sfida di Nations League contro la Repubblica Ceca in programma questa sera alle 20:45, scrive Il Messaggero.

L’allenatore, Serhij Rebrov, non ha suonato campanelli d’allarme in conferenza stampa: “Ha avuto un piccolo infortunio, ma spero possa essere a disposizione“. Non è la prima volta che Artem ha dei problemi fisici durante la sosta. A settembre aveva lasciato il ritiro per un fastidio all’adduttore.

Juric resta in attesa ma da Trigoria non trapela nessun allarme. Domenica all’Olimpico arriverà l’Inter e i problemi davanti sono già tanti. Oltre a Saelemaekers – che resterà ai box almeno fino agli ultimi giorni di novembre – sono in dubbio anche Dybala ed El Shaarawy. Entrambi puntano ad esserci.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it