Connect with us

Rassegna stampa

Stop Dybala, oggi la verità. Ma con il Milan resterà fuori

Published

on

AS ROMA NEWS MILAN DYBALA INFORTUNIO – La verità la sapremo solo oggi, con la seconda parte degli esami strumentali. Quelli di ieri, svolti a Trigoria, per ora non hanno individuato danni al flessore della coscia sinistra e forse è anche per questo che Paulo Dybala ha lasciato Trigoria con un sorriso più grande di quanto qualcuno poteva invece aspettarsi, scrive La Gazzetta dello Sport.

Certo, le possibilità che possa esserci a Milano domenica prossima sono minime e forse la Roma e Dybala decideranno, a prescindere, di non rischiare nulla. Ma intanto le sensazioni sono sicuramente migliori rispetto a quelle di mercoledì sera, quando l’argentino è stato fermato dallo staff medico giallorosso nell’intervallo del derby di Coppa Italia.

Ieri, dunque, l’ecografia a cui si è sottoposto Dybala è risultata negativa, “pulita” come si dice in gergo medico. Il che, ovviamente, ha dato maggiore fiducia allo stesso Dybala, unita anche al fatto che l’argentino ieri aveva sensazioni positive. Oggi resterà lo stesso a riposo ed effettuerà una risonanza magnetica a Villa Stuart, esame che dirà con certezza se c’è una lesione o meno al flessore della coscia.

Per Dybala quello attuale è il quarto stop stagionale, il terzo di natura muscolare. In mezzo, infatti, c’è anche il colpo subito a Cagliari, con uno stop questa volta di natura traumatica (lo stiramento del legamento collaterale sinistro). Poi, invece, un altro problema al flessore, con Mourinho che da quando è rientrato ha deciso di non rinunciarci mai. Neanche contro la Cremonese, quando è stato costretto a entrare.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it