Connect with us

Rassegna stampa

Stop Vermaelen, si fa male alla mano: domani in dubbio

Published

on

Piccolo incidente per Vermaelen in allenamento : si è fatto male alla mano e il dolore è tanto forte da metterlo in dubbio per la Florentina. Al massimo andrà in panchina, cosi come Juan Jesus, che sta superando dal problema alla coscia, ieri si è diviso tra palestra e campo e oggi proverà a tornare in gruppo.

La difesa titolare sarà composta da Manolas, Fazio e Rüdiger, con quest’ultimo che dovrebbe sacrificarsi e giocare a sinistra. Cerca la miracolosa convocazione in extremis Perotti, l’ultima valutazione spetta ai medici e le sensazioni non sono buonissime: ieri per lui solo un po’ di palestra. Tocca all’autocritico El Shaarawy la maglia in attacco con Nainggolan e Dzeko: «Sono fiducioso per il futuro, il mio e della squadra: ci sono i presupposti per fare bene. Non dobbiamo porci limiti, continuiamo a vincere e pensiamo a riprenderei il secondo posto, restando in scia Juve». Peres, guarito dall’influenza, ha ripreso ad allenarsi, per Totti sessione individuale programmata

(Il Tempo – E. Menghi)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it