Connect with us

Rassegna stampa

Strootman, il giorno del giudizio. Europa League, Totti non illumina

Published

on

La Roma torna da Bucarest con uno 0-0 che conferma il primo posto nel girone di Europa League e il passaggio (già ottenuto il turno prima) ai sedicesimi d’Europa League. Le buone notizie per Luciano Spalletti arrivano dalle prestazioni di Gerson, che ha giocato moltissimi palloni, e rispetto alle ultime uscite ha mostrato una maggiore personalità, ed Emerson Palmieri.

L’unica nota negativa della serata arriva dagli spalti: i momenti di tensione vissuti dentro l’Arena Nazionale di Bucarest tra i tifosi giallorossi e gli steward romeni, che hanno dovuto creare un cordone di sicurezza per evitare che le due tifoserie venissero a contatto.

Oggi alle 10 nella sede della Corte sportiva d’appello di via Campania arriverà il giudizio definitivo su Kevin Strootman dopo la stangata di 2 giornate di squalifica dopo i fatti del derby.La Roma punta all’annullamento della squalifica e baserà la sua difesa sull’inapplicabilità della prova televisiva e sulla contraddizione tra la squalifica di Strootman per simulazione e quella di Cataldi per la trattenuta.

(Corriere della Sera)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it