Connect with us

Rassegna stampa

Strootman, stop confermato. Valverde in lista per la panchina

Published

on

Come ampiamente previsto, il ricorso della Roma avverso alla squalifica per due giornate di Kevin Strooman (simulazione che ha portato alla concessione del rigore nel derby peduto 3-1 contro la Lazio) non è stato accolto. Troppo chiara la dinamica dell’episodio. Il giocatore non si è presentato di fronte alla Corte Sportiva d’appello – c’erano invece l’amministratore delegato Gandini e l’avvocato Conte – che ha confermato la decisione del Giudice Sportivo, al termine dell’udienza durata circa un’ora.

Dopo la conferenza stampa di presentazione, Monchi ha parlato a Onda Cero rispondendo anche sull’allenatore: “Emery? L’ho sentito un mese fa, sapendo che stavo per andarmene, voleva dirmi “in bocca al lupo” e chiacchierare da amico. Marcelino? Mi ha mandato un messaggio 15-20 giorni fa, però non ci ho parlato di persona. Allenatore spagnolo alla Roma? Qui c’è un tecnico che voglio convincere a restare, conquistandolo con il mio lavoro. Il desiderio è che Spalletti resti alla Roma. Poi, se deciderà di andarsene, io e la società penseremo il da farsi”. Monchi, in realtà, ha nascosto il vero obiettivo: Ernesto Valverde, dell’Athletic Bilbao. Il problema è che Valverde è nella lista ristretta dei possibili successori di Luis Enrique al Barça e, perciò, tutto è congelato.

(Corriere della Sera)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it