Connect with us

Rassegna stampa

Sui social si chiede l’esonero di Di Francesco

Published

on

NOTIZIE AS ROMA DI FRANCESCO – “Ma che te ridi?”. È questo uno dei commenti più edulcorati apparsi nelle ultime ore sui social sotto l’immagine di un Di Francesco che sorride amaro dopo il gol di Sau. Il tecnico è stato scaricato, almeno dai tifosi. Qualche minuto dopo il pareggio di Cagliari, infatti, su Twitter è apparso l’hashtag #DifrancescoOut. Ed è stato subito boom con centinaia di commenti anti Eusebio.

In pochi provano ancora a difenderlo. La maggior parte delle persone che vorrebbe la testa del tecnico abruzzese critica però anche le scelte sul mercato di Monchi e invoca Conte come unica garanzia. Incredibile se si pensa alle celebrazioni per la semifinale di Champions di 8 mesi fa. I numeri in campionato d’altronde sono impietosi: 14 punti rispetto allo scorso anno, 21 nelle prime 15 partite (come con Luis Enrique), 7 nelle ultime 7 partite (con la sola vittoria con la Samp), appena 2 contro Chievo, Bologna, Spal, Udinese e Cagliari oltre a un distacco ormai abissale dalla Juve.

(Leggo – F. Balzani)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it