Connect with us

Rassegna stampa

Super League, c’è chi dice no: la Roma si tira fuori

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA SUPER LEAGUE – La Roma dice no al progetto Superlega e lo fa con un comunicato che di fatto cancella la proposta futura di Perez di far entrare i giallorossi nei 20 fortunati, scrive Leggo.

«La Roma è fortemente contraria a questo modello chiuso, perché totalmente in contrasto con lo spirito del gioco che tutti noi amiamo – spiegano i Friedkin -. Certe cose sono più importanti del denaro e noi restiamo assolutamente impegnati nel calcio italiano e nelle competizioni europee aperte a tutti. Non vediamo l’ora di continuare a lavorare con la Lega serie A, la Federazione Italiana e l’Uefa. I tifosi e un calcio accessibile a tutti sono al centro del nostro sport e questo non deve essere mai dimenticato».

Anche l’ex presidente Pallotta ha risposto a Perez: «Ti sei fermato ad ascoltare cosa pensano i tifosi? Soldi garantiti solo per 15 club uccideranno il calcio, non lo salveranno». A Trigoria c’è attesa per venerdì quando l’Uefa deciderà se estromettere i club ribelli dalle competizioni. In quel caso la Roma si ritroverebbe in finale di Europa League col Villarreal.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it