Connect with us

Rassegna stampa

Super League, la Roma si schiera con la Uefa: “Non conta solo il denaro”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA SUPER LEAGUE – Il grande amore forse non è ancora scoppiato, ma il caso della Superlega ha consentito alla famiglia Friedkin, in un solo colpo, di sintonizzarsi – oltre che con Figc e Uefa – sulle lunghezze d’onda della propria tifoseria e del Palazzo, scrive La Gazzetta dello Sport.

Dopo 48 ore di smarrimento, la Roma si è schierata apertamente contro l’iniziativa portata avanti in Italia da Juventus, Inter e Milan. Nonostante le pubbliche lusinghe di Florentino Perez e, si dice a Trigoria, quelle private di Andrea Agnelli, la proprietà americana ha chiuso la porta.

“L’AS Roma è fortemente contraria a questo modello “chiuso”, perché totalmente in contrasto con lo spirito del gioco che tutti noi amiamo. Certe cose sono più importanti del denaro e noi restiamo assolutamente impegnati nel calcio italiano e nelle competizioni europee aperte a tutti” si legge nel comunicato apparso ieri sui canali del club.

Una presa di posizione apprezzata dalla tifoseria. In nottata, dopo che il progetto è naufragato, l’ulteriore affondo: “Ora Juventus, Inter e Milan chiedano scusa ai tifosi”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it