Connect with us

Rassegna stampa

Super Zaniolo ritrova l’Inter. DiFra conferma l’attacco baby?

Published

on

NOTIZIE AS ROMA ZANIOLO – Nicolò Zaniolo ha dimostrato di essere un giocatore vero. E lo vuole ribadire anche domenica sera, quando si ritroverà davanti quell’Inter dove ha giocato (e vinto) fino al giugno scorso. Se quello visto contro il Real Madrid è stato un attacco giovanissimo (con una media di 20,25 anni nei suoi quattro interpreti), altrettanto può succedere domenica prossima, contro l’Inter.

Di Francesco, infatti, proverà a rimettere in piedi i due argentini Diego Perotti ed Javier Pastore, ma considerando che entrambi dovrebbero tornare a lavorare con il gruppo solo nelle prossime ore e che mancano oramai da davvero tanto tempo, possibile che l’attacco sia composto ancora dai quattro baby giallorossi: Zaniolo trequartista, Schick come punta e Kluivert ed Under come esterni offensivi.

Insomma, un quartetto di giocatori che possono rappresentare il futuro della Roma, ma da cui la Roma ha bisogno di risposte importanti subito, nell’immediato. Già, perché proprio l’Inter in cui Zaniolo ha vinto tutto potrebbe essere un crocevia fondamentale non solo per il futuro giallorosso in campionato, ma anche per quello di Di Francesco a Trigoria.

(Gazzetta dello Sport – A. Pugliese)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it