Connect with us

Rassegna stampa

Svolta per Totti: il rientro nella Roma adesso è più facile

Published

on

AS ROMA NEWS TOTTI – Alla luce del terremoto pubblico per la separazione con Ilary Blasi, il rientro di Francesco Totti alla Roma può essere più agevole. Come riferisce La Gazzetta dello Sport, non è detto che sia così, ma negli ultimi mesi i segnali di riavvicinamento non sono mancati. Con il cambio di proprietà qualcosa si è modificato nel rapporto con i nuovi vertici. Nei suoi due anni di presidenza la famiglia Friedkin ha potuto toccare con mano l’affetto del tifo della Roma per Totti.

Inoltre l’ex capitano è diventato anche Ambassador di Digitalbits, lo sponsor della squadra. Anche questo non è da sottovalutare. Se aggiungiamo le tante partecipazioni allo Stadio e la presenza a Tirana per la Conference League, si capisce come un rientro in società non sia proprio una chimera.

A suo tempo anche Mourinho aveva avuto modo di confrontarsi con lo stesso Totti. Francesco ha capito che se rientrasse in società il suo non sarebbe un ruolo decisionale nel senso stretto del termine



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it