Connect with us

Primo Piano

Szczesny verso l’addio. E dopo Spalletti idea Sousa

Published

on

Szczesny ha soffiato ieri su ventisette candeline, insieme ai compagni di squadra, nel pomeriggio di Trigoria, dopo aver festeggiato con la moglie la due giorni pasquale a Portofino. Il club di Trigoria non è intenzionato ad investire sull’acquisto del polacco, ritenendo di avere altre priorità sulle quali concentrarsi e avendo già acquistato Alisson che, quando chiamato in causa, si è dimostrato affidabile. L’Arsenal, invece, vorrebbe, dopo due stagioni di prestito, monetizzare il girovagare di Szczesny, e sta valutando varie offerte, arrivate anche da club italiani (vedi il Napoli che dovrà sostituire Reina).

Spalletti, sempre più distante dalla panchina giallorossa, è sembrato ieri in difficoltà di fronte ai suoi, anche se consapevole di dover spiegare alla società il perché di un blackout imprevisto, che rischia di rovinare un finale di stagione rovente. Tra i nomi per il dopo- Spalletti, nelle ultime ore sembra essere avanzata la candidatura di Sousa, attuale allenatore della Fiorentina, profilo che piace molto al consulente Baldini.

(La Repubblica – F. Ferrazza)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it