Connect with us

Rassegna stampa

Tampone negativo: per Zaniolo sospiro di sollievo

Published

on

NOTIZIE AS ROMA ZANIOLO – La sintesi l’ha fatta sua mamma, Francesca, direttamente tra le storie di Instagram: «Siate tutti responsabili. Per voi e per gli altri. Se tornate dalle vacanze fate il tampone, non si sa mai». Per questo ieri Nicolò Zaniolo, e con lui la fidanzata Sara e tutta la famiglia, si è sottoposto al tampone. Risultato: negativo, sospiro di sollievo (in attesa di altri controlli) per il ragazzo, la Roma e anche la Nazionale.

Zaniolo aveva più di qualche timore perché, nonostante fosse stato attentissimo in vacanza in Costa Smeralda (a testimoniarlo decine di foto con la mascherina e nel rispetto del distanziamento, oltre che la negatività di Fedez e Chiara Ferragni che avevano cenato con lui) gli incontri con alcuni amici e colleghi poi risultati positivi lo avevano preoccupato. Col tampone negativo (i prossimi li farà a Trigoria nei giorni che verranno), Zaniolo può godersi gli ultimi giorni di vacanza, che poi proprio solo di vacanza e riposo non saranno.

Dopo aver staccato la spina per due settimane tra Liguria (dove ha festeggiato venerdì sera i 43 anni della mamma a Porto Venere) e Sardegna, Zaniolo non vede l’ora di riprendere gli allenamenti e già in questa settimana inizierà a forzare i carichi per farsi trovare pronto sia con la Roma che con l’Italia del c.t. Roberto Mancini. La lunga inattività, tra lockdown e il grave infortunio al crociato, lo hanno fatto riposare abbastanza, tanto che in vacanza non ha saltato un giorno di allenamento (anche blando) per non perdere il ritmo.

Nelle prossime settimane, poi, il suo agente discuterà con la Roma il rinnovo di contratto e anche questo potrebbe regalare a Fonseca un giocatore ancora più sereno e convinto dei suoi mezzi. Il tutto in attesa che Dan e Ryan Friedkin arrivino in Italia e conoscano il giocatore, considerato uno dei talenti più puri del calcio italiano. La loro intenzione è quella di renderlo, oggi e in futuro, uno dei simboli della Roma. In Italia e nel mondo.

(Gazzetta dello Sport)

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement



Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it