Connect with us

Rassegna stampa

Tempo d’esami per Perotti e Juan Jesus

Published

on

Dopo 24 ore di riposo, oggi la Roma tornerà ad allenarsi. E sempre oggi Perotti e Juan Jesus svolgeranno gli esami per valutare l’entità dei rispettivi infortuni muscolari alla coscia destra. Contro la Fiorentina l’argentino non ci sarà sicuramente, con ogni probabilità anche il brasiliano sarà out, e Spalletti dovrà far fronte all’emergenza in attacco, avendo a disposizione soltanto El Shaarawy, Dzeko e Totti.

Il bosniaco tornerà a Trigoria dopo aver trascorso il giorno di riposo a Sarajevo per festeggiare il primo compleanno della figlia Una. «Una festa in grande stile, Dzeko era felice e sereno, c’erano tanti amici e tante personalità della città», il racconto sui media bosniaci. Edin è quindi di buon umore, meno Perotti, che ha fatto un’ecografia giovedì ma l’edema ha impedito di vedere bene l’entità del danno. Il timore è che si tratti di una lesione e che lo stop sia di, almeno, due settimane. La speranza di Spalletti è che Salah, a questo punto, vinca la coppa d’Africa e torni stanco sì ma con l’entusiasmo alle stelle.

Intanto, oggi la Primavera affronterà il Pisa e, oltre a Gerson e Grenier, avrà anche Matias Nani, difensore argentino che si allena da settembre a Trigoria ma è stato tesserato adesso: «Ragazzo eccezionale e giocatore di prospettiva, ci sarà utile», parola di Alberto De Rossi.

(Gazzetta dello Sport)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it