Connect with us

Rassegna stampa

Tentazione americana: lo stadio della Roma dirottato a Fiumicino

Published

on

NOTIZIE STADIO AS ROMA – Se non è un piano B, ci assomiglia. Per lo stadio della Roma gli americani hanno già speso 93 milioni e non hanno intenzione di vederli finire nella pattumiera. Per questo nelle scorse settimane è stato sondato il sindaco di Fiumicino Montino.

L’ultima conferenza dei servizi si era conclusa più di un anno fa, ma la convenzione che dovrebbe sbloccare l’opera ancora non c’è. Intoppi burocratici e intoppi politici mettono a serio rischio l’intero progetto. Per questo Pallotta e i suoi hanno pensato al paracadute Fiumicino, in un’area dove la ferrovia corre parallela all’autostrada per l’aeroporto. Sono serviti ben sette anni per arrivare a questo punto, nei quali il progetto è cambiato più volte.

(La Repubblica)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it