Rassegna stampa
Tiago Pinto, è arrivato il premio come miglior ds 2022
AS ROMA NEWS TIAGO PINTO – Tiago Pinto ha ricevuto il premio come dirigente che ha condotto il miglior mercato in Italia. Riconoscimento consegnato dal Social Football Summit presso il Chiostro del Bramante. Un award destinato a quelle realtà internazionali che hanno innovato nell’industria del calcio e che sono diventate punto di riferimento per capacità, soluzioni tecnologiche, innovazione e rapporto con i tifosi, scrive Il Messaggero.
Con lui anche Andressa Alves, premiata come miglior giocatrice femminile, mentre la sua compagna di squadra Elin Landstrom come leader nella responsabilità sociale. Questa mattina, invece, Bryan Cristante sarà ospite all’inaugurazione del nuovo Adidas store in via del Corso, con lui anche Ciro Immobile, Sangiovanni e Simona Quadarella.
Per l’occasione, domani sarà allestito un campo di calcio sulle rive del Tevere (tra Ponte Umberto I e il Ponte Cavour) per incontri tre contro tre in cui è protagonista il Calcio Sociale. Tra gli ospiti d’onore dovrebbe esserci anche José Mourinho. Capitolo mercato: il Psg sarebbe pronto a ridiscutere il contratto di Wijnaldum: a gennaio potrebbero esserci evoluzioni. Intanto, Milik svela: “Il Napoli rifiutò una proposta dalla Roma, che offriva più soldi. Decisione che ho rispettato”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA