Connect with us

Rassegna stampa

Tiro alla fune Rugani. Ma il tempo… spinge

Published

on

NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA RUGANI – Un tiro alla fune in cui i due contendenti, non riuscendo a spostarsi l’un l’altro e mettendo le mani sempre più avanti sulla corda, dovrebbero alla fine incontrarsi. E stringersele, le mani, per suggellare il passaggio di Daniele Rugani dalla Juventus alla Roma. I due avversari del tiro alla fune sono il direttore generale bianconero Fabio Paratici e il direttore sportivo giallorosso Gianluca Petrachi, ciascuno determinato a chiudere l’operazione alle condizioni migliori, facendo leva sulle necessità dell’altro.

Forte della necessità della Juventus di sfoltire la rosa e nello specifico di cedere un difensore centrale, la Roma vorrebbe concludere con un prestito senza obbligo di riscatto. La società bianconera, da parte sua, contando sull’esigenza dei giallorossi di acquistarlo, un centrale, vuole monetizzare: è disposta a un prestito con obbligo di riscatto o all’inserimento di giocatori, ma vuole la certezza di poter iscrivere nel prossimo bilancio la plusvalenza realizzata con Rugani.

Pronta a garantire una plusvalenza anche alla Roma acquistando i giovani Alessio Riccardi (centrocampista del 2001 che ai bianconeri piace moltissimo) e Zan Celar (attaccante sloveno del 1999 in prestito al Cittadella), ma magari non alle valutazioni dei giallorossi, che per Riccardi chiedono 10 milioni. In prestito gratuito, semmai, secondo un’indiscrezione delle ultime ore la Juve avrebbe offerto Mario Mandzukic, il cui ingaggio (5,5 milioni più bonus) non è però compatibile con il bilancio giallorosso.

(Tuttosport)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it