Connect with us

Rassegna stampa

Tommasi: “La Roma ha una proprietà seria. Prendere Mourinho significa investire e costruire”

Published

on

AS ROMA NEWS VERONA TOMMASI – Damiano Tommasi, sindaco di Verona ed ex giocatore dell’Hellas e della Roma, ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero parlando a tutto tondo del calcio italiano e dei giallorossi. Questo uno stralcio della sua intervista:

Qual è un progetto interessante in Italia?
“La Roma mi sembra abbia cominciato bene, ha una proprietà seria. Prendere Mourinho significa investire, costruire. Non si sceglie un tecnico come lui, così a caso. Anche il Napoli ha abbattuto i costi e ha messo su una squadra, affidandola a Spalletti, bravissimo a far crescere giocatori”.

La Roma è da scudetto?
“Penso le manchi qualcosa, un paio di giocatori per alzare il livello, per avere una rosa adatta per tutte le competizioni”.

Gli infortuni non l’hanno aiutata.
“No ma ci sono squadre che hanno superato questo problema, noi vincemmo lo scudetto con Batistuta acciaccato, senza Emerson…”.

Verona-Roma è un problema di coscienza per lei?
“Di solito tifo per chi ha bisogno di punti e in questo caso mi pare evidente che ne abbia maggiore necessità il Verona. E’ una partita che mi crea imbarazzi, però è l’unica che non mi fa soffrire troppo in caso di sconfitta dell’una o dell’altra”.

Advertisement

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU TUTTOCALCIOWEB.INFO

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it