Josè Mourinho

ULTIME NOTIZIE AS ROMA TOMMASO MOURINHO – «Il malore del tifoso? L’ho capito solo alla fine, speriamo vada tutto bene. In quel caso, se mi darà l’indirizzo, gli invierò la mia giacca, così la prossima volta che viene con questo freddo avrà la mia giacca».

Durante la partita contro lo Spezia, José Mourinho e la squadra si sono chiesti come mai a un certo punto la curva Sud abbia smesso di cantare, scrive il Corriere della Sera. La risposta è arrivata a fine gara, quando al tecnico è stato spiegato che era un segno di rispetto per Tommaso, il ragazzo di 23 anni colpito da un doppio infarto durante la partita. Rianimato in curva e trasportato d’urgenza al Policlinico Gemelli, Tommaso si è sottoposto a tutti gli esami previsti ed è fuori pericolo: il giovane si è stabilizzato anche se si trova ancora in terapia intensiva, intubato e sedato.

Presto, si spera, potrà andare a Trigoria a ritirare il premio promesso da Mourinho e a conoscere i calciatori che a fine partita, sollecitati dallo speaker dell’Olimpico, hanno rivolto un applauso alla curva per il comportamento avuto durante il match (ad un certo punto anche i tifosi dello Spezia, avvisati dell’accaduto, hanno smesso di cantare).

Alcuni, come Bove («Rivolgiamo tutti un pensiero speciale a Tommaso») e Borja Mayoral («Forza Tommaso!») gli hanno dedicato un pensiero sui social, dove è stata tanta la solidarietà dei tifosi romanisti, e non solo, che si sono stretti in un abbraccio virtuale intorno al giovane che tutti sperano di rivedere presto in curva Sud.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨