Connect with us

Rassegna stampa

Tor Di Valle, il Comune prende tempo

Published

on

La richiesta di altri 30 giorni. Potrebbe essere questa la posizione con cui il Comune di Roma si presenterà martedì nella conferenza dei servizi sul progetto del nuovo stadio della Roma a Tor di Valle. L’assessore all’Urbanistica Paolo Berdini ha affermato che sul progetto «bisogna tornare al piano regolatore». A chi gli chiedeva se il Comune si prenderà un altro mese di tempo, ha risposto: «Certo, lo prevede la legge».

Inoltre alla domanda se ci sarà l’interruzione di un mese, l’assessore ha risposto: «Abbiamo il diritto, poi lo prevede la legge». Per ottenere altri 30 giorni però, a quanto si apprende, servirà ottenere il benestare collegiale della stessa conferenza dei servizi.

La Regione ha già fatto capire che potrebbe concedere uno stop solo davanti a un primo atto ufficiale del Campidoglio: la richiesta di una «verifica di legalità sugli atti», a cui sta pensando la giunta Raggi, potrebbe quindi congelare l’iter del progetto.

(Il Messaggero)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it