Connect with us

Rassegna stampa

Tor di Valle: la delibera sullo stadio potrebbe essere riscritta

Published

on

ULTIME NOTIZIE STADIO DELLA ROMA – Domani in sede istituzionale si tornerà a parlare dello stadio della Roma. E in particolare della delibera sul pubblico interesse del progetto Tor di Valle che dev’essere rimossa per avviare un nuovo iter su una nuova area, come chiedono i Friedkin. La condizione non è sufficiente ma necessaria per legge. Ma sul tema incombono da mesi incognite politiche e legato che hanno fermato l’avanzamento dei lavori in Campidoglio, scrive il Corriere dello Sport.

La sindaca Virginia Raggi preme sul Consiglio per la revoca, accontentando le istanze della Roma, ma molti consiglieri sono orientati a disertare il voto per rimandare la decisione a dopo le elezioni. L’ipotesi alternativa alla revoca, che invece risulta più probabile, è l’annullamento della delibera stessa. Ma questo allungherebbe comunque i tempi del processo perché il documento andrebbe riscritto e poi approvato.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it