Connect with us

Rassegna stampa

Tor di valle, pubblico interesse: revoca rimandata

Published

on

ULTIME NOTIZIE STADIO DELLA ROMA TOR DI VALLE – È stata rimandata a oggi, alle 14, la discussione in Assemblea Capitolina sulla revoca del pubblico interesse al progetto stadio della Roma di Tor di Valle. La seduta ieri è stata sospesa perché non c’era il numero legale per la votazione, scrive il Corriere della Sera.

La buona notizia è che per la prima volta ci sono state prove di dialogo: il Pd ha presentato sei emendamenti «utili a correggere la delibera di revoca del pubblico interesse», ha detto in una nota il capogruppo del Pd Giulio Pelonzi, che ha aggiunto: «Se la delibera sarà corretta voteremo la revoca per aprire una nuova fase per Roma e per la Roma».

Lo stesso auspicio che aveva espresso in mattinata la sindaca Virginia Raggi: «Revocare questa delibera significa aprire una nuova strada, portare nuovi progetti e investimenti a Roma. Eurnova? Come è noto li ho denunciati». La società proponente del progetto, come riporta l’Agi, sta preparando una richiesta danni di 60 milioni di euro come danno emergente quantificato.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it