Connect with us

Rassegna stampa

Torino, Mihajlovic: “Bruno Peres potrebbe partire. In quel caso arriveranno tutti i soldi che vale”

Published

on

Il tecnico del Torino Sinisa Mihajlovic ha rilasciato un’interista alla ‘Gazzetta dello Sport’ parlando della possibile cessione del terzino Bruno Peres e l’arrivo in granata di Ljajic e Iago Falque. Ecco una parte della sua intervista:

Bruno Peres è in uscita.
«Bruno Peres non ha ricattato il club, si è comportato da professionista. So che potrebbe partire e so che nel caso arriveranno tutti i soldi che vale».

In attacco il tridente sembra fatto: Iago Falque, Belotti, Ljajic…
«Belotti è un vero… toro: ha forza, carattere e senso del gol. Ljajic ha tutto per essere un campione, questo deve essere il suo anno. Ha il compito di darci fantasia, qualità, genio e andare in doppia cifra nei gol e negli assist. Iago Falque è un generoso, si sacrifica in un lavoro sporco, non giocava da parecchi mesi e ora deve ritrovare irriverenza in campo. E non dimentico Boyè, Martinez e Maxi Lopez: gioventù, talento ed esperienza. Con me giocheranno tutti».



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it