CALCIOMERCATO AS ROMA BELLANOVA TORINO – Un po’ come quando giocava, ad Antonio Conte vengono meglio i tackle rispetto ai dribbling. Quando gli hanno chiesto di Alessandro Buongiorno, ha persino provato a sgusciar via con parole di facciata: “Qualcosa faremo. Il Napoli lo scorso anno ha preso 48 gol, la sua è stata la decima difesa del campionato”, scrive Tuttosport.
Urbano Cairo e Davide Vagnati sanno bene che il Napoli è in pole, sul loro difensore. Ma Cairo spera che possa ancora originarsi un’asta: però in Italia nessuno ha la liquidità del Napoli e da oltreconfine per adesso si sono uditi solo sondaggi.
Cairo ha parlato con Paolo Vanoli di Buongiorno, di Samuele Ricci, di Raoul Bellanova, di Ivan Ilic, di Tonny Sanabria. Lo ha di nuovo fatto Vagnati l’altro ieri. Il dt aveva già chiarito la situazione all’allenatore nelle scorse settimane, quando Vanoli era ancora da ufficializzare. Per la serie: se Buongiorno dovesse partire, non prenderemmo in considerazione offerte per gli altri top-player. Appunto Bellanova e Ricci, giovani di qualità attesi (in particolare il centrocampista) a una ulteriore crescita significativa.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA