Connect with us

Rassegna stampa

Tornano Dzeko e Strootman per il Chievo

Published

on

Tornano Strootman e Dzeko, e in attacco sarà confermato El Shaarawy. Spalletti sa di non poter rischiare e contro il Chievo domani metterà in campo la migliore formazione possibile. Potrebbe esserci però un turno di stop per il diffidato De Rossi (al suo posto è pronto Paredes). A Verona la Roma è obbligata a vincere per mettere il penultimo tassello sul mosaico Champions e provare anche l’assalto al record di punti: 85 quelli conquistati da Garcia 3 anni fa, 87 quelli che potrebbe ottenere Spalletti battendo Chievo e Genoa.

In attacco torna Dzeko che punta al titolo di capocannoniere, al suo fianco Salah ed El Shaarawy mentre in difesa Rüdiger farà ancora il terzino a destra. A sinistra c’è Emerson. “Dobbiamo fare di tutto per conquistare questi 6 punti. C’è il rimpianto per la coppa Italia, potevamo giocarla noi la finale”, ha dichiarato il brasiliano a Sky.

(Leggo – F. Balzani)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it