AS ROMA NEWS TOTTI NOEMI – E alla fine, che poi è solo l’inizio, arrivarono le tanto attese foto. Il settimanale “Diva e Donna” oggi pubblica per la prima volta la coppia formata da Francesco Totti e Noemi Bocchi. Come riferisce La Gazzetta dello Sport, l’occasione per uscire allo scoperto è arrivata: è la notte tra il 26 e il 27 settembre e Noemi ha organizzato una cena in riva al mare, a Santa Severa, per festeggiare a sorpresa i 46 anni dell’ex capitano della Roma. Ci sono gli amici storici di lui e, soprattutto, i figli della coppia: i due grandi di Francesco, la piccola Isabel per un po’, i due di Noemi. L’occasione per conoscersi meglio e per trovare nuovi, necessari, equilibri.
Totti e la nuova compagna ci stanno provando, nella delicatezza della situazione, e forse è anche per questo che Noemi ha scelto il ristorante “L’Isola del Pescatore”: sa che è il posto preferito di Francesco, che lì è protetto e in questo periodo dove si sente giudicato, e con gli occhi del mondo addosso, non sarebbe voluto essere da nessun’altra parte. E poco importa se è il ristorante dove lui, quasi vent’anni fa, ha chiesto a Ilary di sposarlo.
L’ormai ex moglie di Totti, come forse inevitabile, non ha preso bene l’uscita delle foto, così come non ha gradito (eufemismo) l’intervista al Corriere della Sera. E sta rispondendo a modo suo: nessuna intervista ufficiale, tante frecciatine via social. L’ultima ieri, pochi minuti dopo l’anteprima delle foto: in centro a Roma, si immortala mentre fa l’occhiolino, fa segno di acciuffare qualcosa con le mani e scherza. Dove? Davanti a un negozio Rolex con chiaro riferimento alle parole di Totti secondo cui avrebbe preso, senza permesso, con il padre, degli orologi di Francesco.
Non solo: per evitare che qualcuno non capisse a chi fosse diretto il messaggio, Ilary ha taggato nella storia Instagram Striscia La Notizia, l’imitatrice Francesca Manzini, che le fa la parodia, e proprio lui, Totti. Il video è diventato immediatamente virale: c’è chi l’ha definita “geniale”, chi “folle”, chi invece “triste” perché “pensa ai video con una guerra legale in corso”. Già, la battaglia in tribunale: al momento né Totti né Ilary hanno depositato ricorsi e chiesto la separazione con addebito, segno che una minima speranza da parte dei legali di trovare un accordo in extremis forse ancora c’è.
I rapporti tra i due sono pessimi ma in realtà un importante punto in comune, anzi tre, ci sono: si chiamano Cristian, Chanel e Isabel. I tre figli sono liberi di stare con la mamma o il papà quando e come vogliono, giusto la piccola di casa, Isabel, di sei anni, sta un po’ di più con Ilary perché è in un’età diversa rispetto ai fratelli. In questo, almeno in questo, Totti e Blasi stanno provando a far funzionare le cose: lui porta il figlio all’allenamento e lei da Zara, Chanel va con la mamma e le zie al ristorante e poi, con il padre e Noemi, porta a spasso il cane. A colpi di foto e storie su Instagram, provano a far sentire sereni i ragazzi. Non è una fine, ma un nuovo inizio.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA