Connect with us

Rassegna stampa

Totti-Blasi, scontro sul mantenimento dei figli. E lei cambia serratura della villa

Published

on

AS ROMA NEWS TOTTI ILARY BLASI – La diatriba legale nella separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi si arricchisce ogni giorno di particolari. Le intenzioni della conduttrice non si sarebbero altro che rafforzate dopo l’ultima udienza in tribunale, che sia è svolta nella giornata del 31 marzo, scrive il Corriere della Sera.

Non solo avrebbe chiesto all’ex marito un mantenimento stellare per i tre figli, ma lo avrebbe ormai estromesso dalla sua vita personale, cambiando persino la serratura di casa all’Eur. La trattativa con Ilary Blasi non si sblocca anche se entrambi hanno chiesto l’affidamento congiunto e si va dritti al muro contro muro in tribunale.

L’offerta di Totti infatti non viene considerata sufficiente. La conduttrice dell’Isola dei Famosi chiederebbe molto, molto di più. «Una barca di soldi», così viene colloquialmente sintetizzata la sua controproposta. Quanto agli alimenti per sé che Ilary non avrebbe richiesto, non si tratterebbe di un gesto generoso ma realista: di fatto non ne avrebbe diritto. Perché al momento i suoi redditi sono molto alti. Solo il contratto con Mediaset, stando alle voci, varrebbe poco meno di 1 milione.

Notevole anche il patrimonio immobiliare personale della showgirl, costruito negli anni, e la disponibilità sul conto corrente, superiore, anche se sembra strano, a quella dell’ex marito che, a parte le ottime sponsorizzazioni, non ha entrate fisse.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it