Connect with us

Rassegna stampa

Totti blinda Mourinho: “Roma, tienilo. E aspetto la cena con Dybala”

Published

on

AS ROMA NEWS TOTTI MOURINHO – Alla fine sempre lì si torna. E lì, nel caso di Francesco Totti, non può che essere la Roma. Quando, ad esempio, gioca a padel al Foro Italico, dal campo Centrale, dove Alcaraz sta perdendo in due set con lo sconosciuto Marozsan, si sente un boato, scrive il Corriere dello Sport.

Totti si gira, si dimentica di pallina e racchetta e dice: «Ha segnato la Roma?». Il cuore va sempre in quella direzione e quindi è inevitabile, per lo storico capitano giallorosso, dire la sua sui temi più caldi del momento.

Non regala più titoli di fuoco come una volta, ha imparato sulla sua pelle che a volte è meglio essere diplomatici, ma il suo pensiero lo fa comunque capire. A partire dal futuro di José Mourinho: «Se dipendesse da me sarebbe tutto più semplice, ma la decisione spetta a lui e alla società, vediamo a fine stagione».

Totti, non lo dice ma lo pensa, affiderebbe a Mou il presente e il futuro della Roma e, se fosse stato dirigente, si sarebbe già speso per blindarlo. D’altronde, anche quando erano rivali, Francesco ha sempre stimato José e gli sarebbe piaciuto lavorarci insieme. Stima, tra l’altro, reciproca. Ma in questo momento Totti, che conosce come nessuno la piazza e sa che potrebbe incendiarsi facilmente, ha troppo rispetto di Mourinho stesso e di chi lavora oggi nel club per dire qualcosa in più o essere tirato dentro a polemiche di cui non vuole fare parte.

Stessa cosa, quindi, per quanto riguarda Dybala: «Non so cosa si siano detti con la società e non so cosa succederà. Deciderà lui la soluzione migliore. La cena? Aspetto e poi vedremo a fine stagione». L’incontrò ci sarà, è volontà di entrambi, ma prima bisogna concentrarsi sul ritorno della semifinale di Europa League in casa del Bayer Leverkusen: «Mancano 90 minuti ancora importanti per raggiungere l’obiettivo che tutti vogliamo e cioè la finale. Speriamo di riuscire a fare bene». Da tifoso, e anche da ex giocatore, Totti di più non dice perché sa che in queste ore è meglio non mettere pressione a nessuno.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it