Connect with us

Rassegna stampa

Totti-club stretta finale, l’incontro forse già oggi

Published

on

A Trigoria finora si è fatto vedere solo per accompagnare il figlio Cristian. Ma in queste ore Totti potrebbe tornare nella sua seconda casa per definire il futuro con la Roma. Francesco – che resterà nella capitale per una settimana visto il matrimonio della cognata Melory – è atteso per attivare il contratto da 6 anni da dirigente. La questione è ancora legata al ruolo che avrebbe Totti, anche se la posizione del club sembrerebbe essersi ammorbidita soprattutto grazie a Di Francesco intenzionato a includere l’ex capitano nello staff tecnico.

Ieri giallo legato a presunte dichiarazioni di Nesta. “Quello è della Roma, io sono della Lazio, che viene a fare un romanista a Miami?”, la frase attribuita a Nesta da mlssocceritalia.com. L’allenatore del Miami però ha replicato su Twitter: “Non ho mai detto ciò che è stato scritto in queste ore, ciò che è stato riportato è una colossale bufala. Ho sempre mostrato assoluto rispetto per Totti e per i tifosi romanisti”.

(Leggo – F. Balzani)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it