Connect with us

Rassegna stampa

Totti di cuore. Quel plurale fa sognare

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA TOTTI“Sarebbe stato bello essere allenato da lui. Abbiamo preso il migliore allenatore del mondo”, ha detto Francesco Totti.

Un plurale di appartenenza, non certo maiestatis, scrive Il Messaggero. Il primo a capirlo è stato il destinatario dei suoi elogi, Mourinho“Grazie delle tue parole Francesco, peccato essere arrivato con 4 anni di ritardo. Allenarti sarebbe stato un piacere“.

L’”abbiamo” dell’ex capitano è particolare. E’ di chi è rimasto il primo tifoso e sa che prima o poi le strade con il club torneranno ad unirsi.

Non immediatamente, però, come ha precisato lo stesso Totti ieri. I tempi non sono ancora maturi. Francesco ha iniziato una nuova attività, fondato un’agenza di scouting e dal 23 marzo è iscritto al registro federale degli agenti sportivi domiciliati. Può operare sul mercato italiano e ha iniziato a lavorare anche con la Roma tornando a Trigoria. Non è dato sapere se in quell’occasione abbia parlato con i Friedkin. Se non è stato lì è accaduto altrove.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it