Connect with us

Rassegna stampa

Totti e Blasi, litigi e nessun accordo: si va in tribunale

Published

on

AS ROMA NEWS TOTTI ILARY BLASI – Che quella degli addii sia un’arte difficile, è cosa nota. Adesso, sulla loro pelle, lo stanno scoprendo anche Francesco Totti e Ilary Blasi, la cui separazione sta sempre più scivolando verso un divorzio pieno di lividi per entrambi, scrive La Gazzetta dello Sport.

Eppure tutti e due hanno cercato un accordo fino a ieri, tramite i legali. E non è escluso che possano riprovarci entro il fine settimana, visto che si sono dati ancora qualche altro giorno per trovare un accordo, ma ormai la strada verso il tribunale, per la separazione giudiziale, appare tracciata, soprattutto dopo la recente intervista in cui l’ex capitano della Roma, pur ammettendo la sua quota di colpe, accusava la moglie di infedeltà e di avergli sottratto dei Rolex.

Totti, rappresentato dai legali Conte e Bernardini de Pace (che segue anche Giorgia Meloni), e la conduttrice tv, difesa da Alessandro Simeone, non si parlano da settimane, e anche i rapporti fra i legali, si sussurra, non sia facilissimo. La coppia si sta limitando a qualche mero messaggio su whatsapp che ha come tema i figli, poi più nulla.

L’accordo lo stanno cercando soprattutto gli avvocati, con Totti che si era detto disponibile anche a lasciare la villa di famiglia dell’Eur a Ilary e ai figli. Figli che, va detto, hanno un rapporto strettissimo con il padre e quindi si sarebbero divisi tra l’eventuale nuova casa di Francesco (zona Roma Nord) e quella della mamma. Niente da fare, la sua ormai ex moglie per ora non vuole saperne, anche perché in ballo ci sono anche le società e gli affari che i due hanno condiviso negli ultimi anni. Anzi, che Totti ha delegato a lei e alla sua famiglia.

In tale contesto non ha contribuito a rasserenare gli animi la scelta dell’ex calciatore di non nascondersi più con la nuova compagna, Noemi Bocchi, anche perché Francesco ha ottenuto l’unica approvazione che gli interessa, quella dei figli. C’erano anche loro, lunedì sera, alla festa a sorpresa che gli ha organizzato Noemi con gli amici storici all’Isola del Pescatore, il suo ristorante del cuore. Lo stesso dove chiese a Ilary di sposarlo, quasi venti anni fa.

Advertisement

È passata una vita, Noemi questo lo sa, e per questo ha scelto comunque un locale in cui Totti si sente a casa. Così come a casa lo fanno sentire le persone che erano alla sua festa, qualcuna delle quali, negli ultimi anni, era rimasta un po’ in disparte a favore di nuovi rapporti più graditi a Ilary e alle sorelle Silvia e Melory. Tutto questo, però, appartiene al passato. Il futuro di Totti, stufo di nascondersi, si chiama Noemi, che non ha mai rilasciato una dichiarazione, nonostante le abbiano offerto decine di migliaia di euro per un’intervista esclusiva, anche all’estero) e ha blindato i social.

A questo punto, con Ilary, sembra non restare che la malinconica, classica frase: “Ci si rivede in tribunale”. Da vedere chi per primo depositerà il ricorso, ma è questione di pochi giorni. C’è un fine settimana di mezzo per vedere se, all’improvviso, Ilary deciderà di accettare una delle offerte che Francesco ha messo sul tavolo, anche se a questo punto appare impossibile. D’altronde, la scelta di festeggiare il compleanno con i figli e con la nuova compagna in quello che era uno dei loro posti del cuore l’ha inevitabilmente ferita. Così come le tante notizie, che lei ha definito “illazioni” sulla sua famiglia d’origine.

Famiglia che avrà un ruolo anche in tribunale. Infatti, se i Totti (mamma Fiorella e il fratello Riccardo) sono sempre rimasti in disparte, e continueranno ad avere le quote della Number Ten, Roberto Blasi (papà di Ilary) e il cognato Ivan (marito di Silvia) non lavoreranno più alla Longarina. Certo, resteranno sempre il nonno e lo zio di Cristian, Chanel e Isabel ma Totti, su questo è stato inflessibile: non vuole più averci nulla a che fare. Gli amori che finiscono, d’altronde, lasciano sempre cicatrici.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement



Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it