Francesco Totti e Luis Figo ieri mattina si sono dati appuntamento al centro di Roma per presentare “La notte dei Re”, una partita di ‘Soccer Six’ che ha come obiettivo la beneficenza. Parte del ricavato, infatti, sarà devoluto all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù per la realizzazione dell’Istituto dei Tumori e dei Trapianti. 

L’evento si svolgerà il 2 giugno presso lo Stadio del Tennis al Foro Italico.  “Per quello che ha fatto Francesco in campo avrebbe meritato il Pallone d’Oro, – ha detto Figo – Mourinho alla Roma? Dipende dagli obiettivi e dalla voglia che ha di allenarla. È una piazza difficile, ma credo anche che ci siano più soddisfazioni quando si vince”.

L’ex numero 10 ha poi svelato che alla serata parteciperanno Pirlo e Cassano, oltre a Candela, Rivaldo e Casillas: “Venticinque anni di carriera sono tanti, avevo maggiori responsabilità sia in campo che fuori. – le parole di Totti –  Adesso dalla tribuna tutto sembra più facile, le cose si semplificano“, le parole del dirigente giallorosso. A Bein Sportsha poi aggiunto: “C’è più pressione da dirigente, la domenica mi manca giocare. La Juve è un esempio”.

(Il Messaggero)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨