Connect with us

Rassegna stampa

Totti e i Friedkin. Il feeling c’è… Ma idee differenti

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA FRIEDKIN TOTTI – Si sono annusati, si sono piaciuti ma le idee suoi ruoli, per il momento, non sono coincidenti, scrive La Gazzetta dello SportTotti e la famiglia Friedkin “hanno un ottimo rapporto” come detto dal CEO Fienga. Questo, però, non ha ancora fatto scattare la scintilla capace di riportare l’ex capitano a lavorare nella Roma.

L’argomento è tornato alla ribalta con Tiago Pinto che ha risposto ai tifosi: “La sua voglia non è la mia“. Che a leggerla così suona un po’ male, ma il cui senso è assai più morbido. Il ruolo attuale di Totti è a metà tra il manager e il talent scout e gli piace.

Questo gli ha già fatto riprendere i rapporti con la società giallorossa visto che Francesco ha alcuni baby tesserati della Roma. Per tornare a tutto tondo vuole entrare nella stanza dei bottoni, lì dove si decide e finora questa proposta non gli è stata fatta. Siamo ancora agli scambi delle cortesie trasversali. A Trigoria tutti giurano che arriverà il tempo in cui i Friedkin e Totti si siederanno a tavolino per pensare ad un futuro insieme.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it