AS ROMA NEWS TOTTI – «La testa ha già deciso, ora vediamo il fisico». Non scherza Francesco Totti. Lo storico capitano romanista, 48 anni, sta pensando davvero di tornare a giocare a calcio, in Serie A. Quella che sembrava battuta (rilasciata durante un evento Bettson una settimana fa), in realtà è una possibilità concreta, scrive Leggo.
Da Miami, dove si trova in questo momento in compagnia di Noemi Bocchi e di tanti ex compagni per una tappa dell’EA World Legends Padel Tour, è lo stesso Totti che lo ribadisce a chiare note: «Se mi vedrete prima in campo per le finali del World Legends Padel Tour o prima in campo in Serie A? Che domanda difficile. Diciamo che faccio in tempo a fare le finali del Padel, sono a fine novembre. Almeno due mesi di allenamento ci vogliono, i tempi sono quelli».
Così il giornalista lo incalza: «Quindi non era uno scherzo?». E Francesco risponde con la faccia seria: «No, non è uno scherzo. L’ho presa un po’ seriamente, quindi vediamo. Una o due squadre ci sono. Vediamo la testa cosa mi dice, ma soprattutto il fisico. Vediamo come reagisce. La testa già conosce la risposta. Chissà il prossimo anno cosa ci riserverà». Sulle sue tracce, in un’operazione commerciale da 100 milioni, ci sarebbe il Como del ricchissimo Robert Hartono.
Non sarebbe il primo over 45 in campo. Da Romario a Miura non mancano gli esempi di “vecchietti” che ancora calcano i terreni di gioco anche se per Totti sarebbe un ritorno clamoroso visto che ha giocato l’ultima partita nel 2017, ovviamente con la maglia romanista. Proprio negli ultimi giorni Francesco è stato al centro di una nuova tempest gossip a causa dello scoop di Gente che lo ha immortalato all’uscita di un hotel dove sarebbe stato con Marialuisa Jacobelli. La giornalista avrebbe poi ammesso la liaison con l’ex numero dieci. O forse non dovremmo più dire ex?
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA