Connect with us

Rassegna stampa

Sfida a colpi di padel tra Totti e Mancini

Published

on

NOTIZIE AS ROMA TOTTI MANCINI PADEL – Una sfida tra big per solidarietà. Ed è uno spettacolo vedere giocare a padel Francesco Totti, sorridente, arriva ed è subito un bagno di folla nella piazza di Sabaudia. L’ex capitano della Roma ha raccolto la sfida di partecipare, per uno scopo benefico, assieme a molti altri volti noti, al Gillette Padel Vip Cup, che si chiude stasera. Totti, in coppia con Giovanni Malagò, contro il team composto da Roberto Mancini e Gigi Di Biagio.

Le coppie di giocatori amatoriali vincitrici dei tornei maschili organizzati presso i circoli esclusivi di Bologna, Torino, Firenze, Cagliari, Milano, Roma e Sabaudia, hanno potuto sfidare avversari celebri come l’idolo giallorosso ma anche Jimmy Ghione, Vincent Candela, Stefano Fiore, Luca Marchegiani, Rudy Zerbi e Pierluigi Pardo. In campo è sceso anche il campione mondiale di padel Fernando Belasteguin.

Intorno al campo tifo da stadio, i cellulari immortalano ogni secondo, impossibile resistere. Celebrità e giocatori amatoriali si sono sfidati per raccogliere fondi a favore della onlus “Divertitempo” che si occupa dei bambini fragili di Roma e delle loro famiglie, realizzando progetti di inclusione per rendere il territorio vivibile anche per loro. Per questa sera è prevista, a conclusione dell’evento sportivo, un party sotto le stelle sulla spiaggia di Sabaudia, una serata charity alla quale parteciperanno tutti i vip che hanno aderito all’iniziativa.

(Il Messaggero – C. Romano)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it