Connect with us

Rassegna stampa

Vent’anni capitano: Totti e quella fascia che non si scorda

Published

on

NOTIZIE AS ROMA TOTTI – Per tutti è ancora il Capitano, con la C maiuscola. Lo è stato, per la prima volta, il 17 ottobre 1998. Alle 16 di oggi saranno vent’anni esatti che Francesco Totti è il Capitano. Ufficialmente lo diventerà il 31 ottobre dello stesso anno, Roma-Udinese, ma due settimane prima, entrando in campo contro la Fiorentina con la fascia al braccio al posto di Aldair, perla prima volta Totti farà, davvero, il capitano.

E alle 17.45 di quel pomeriggio, dopo averlo visto guidare la squadra con temperamento e qualità, il difensore brasiliano prenderà la sua decisione: “Il suo amore per il club e la città sono la garanzia che ci rappresenterà per anni e anni. Francesco è stato capitano oggi, Francesco deve essere capitano sempre”. Di fatto è stato così, anche ora che le partite le guarda dalla tribuna.

(Gazzetta dello Sport)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it