Connect with us

Rassegna stampa

Totti, ecco il primo colpo da procuratore: arriva Bonavita, il nuovo Tonali

Published

on

Primo acquisto della scuderia di Francesco Totti, il CT 10 Management, che si assicura il controllo del baby centrocampista Simone Bonavita. Si tratta di un calciatore di 16 anni che gioca nelle giovanili dell’Inter.

Il calciatore, già nel giro delle Nazionali giovanili, è uno dei prospetti più talentuosi della sua annata e dice di ispirarsi a Modric. In lui però Francesco Totti ha visto le stimmate del nuovo Tonali, centrocampista del Brescia appetito da tutti i top club e dallo stesso ex capitano giallorosso, che dopo gli ammiccamenti dei giorni scorsi ha preferito puntare su Bonavita.

Ieri il centrocampista classe 2004 è stato a Roma negli uffici di Totti all’Eur dove ha firmato il nuovo contratto. L’ex dieci giallorosso è rimasto colpito dalla personalità del giocatore, che è il capitano e il leader della sua squadra, oltre che della sua qualità tecnica.

(Gazzetta dello Sport)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it