Connect with us

Rassegna stampa

Totti illumina l’Olimpico, è nella “Hall of Fame”. Anche il Real lo omaggia

Published

on

NOTIZIE AS ROMA TOTTI – Bastava la sua presenza a illuminare lo stadio Olimpico. Come sempre. Francesco Totti, ieri sera è stato la stella indiscussa e indiscutibile della sfida tra la Roma, la squadra di una vita e per la vita, e il Real Madrid, l’unico club che davvero, anni fa, ha provato a scalfire le sue certezze.

La Roma, come il 28 maggio 2017, l’ha omaggiato prima della partita con una cerimonia semplice ma sentita, organizzata per il suo ingresso ufficiale nella Hall of Fame del club, e gli ha messo accanto Falcao e l’amico Bruno Conti; il Real Madrid ha fatto altrettanto, spedendo in campo gente che si chiama Butragueno, Roberto Carlos e Raul.

Totti si è commosso spesso, e come lui i romanisti. Un rapporto indissolubile, e non è un caso che definisca “davvero fratelli e sorelle” tutti i tifosi della Roma: “Ecco perché questa serata è importante e bellissima – chiarisce l’ex capitano –, ma per me ogni giorno è come se ci fosse una Hall of Fame”.

(Gazzetta dello Sport – C. Zucchelli)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it