Connect with us

Rassegna stampa

Totti incorona De Rossi e Pellegrini. Poi scherza: “Non tornerò mai più…”

Published

on

AS ROMA NEWS TOTTI DE ROSSI PELLEGRINI «Tornare alla Roma? Mai più!». Lo ha detto Francesco Totti, con il sorriso di chi non si prende troppo sul serio: «Ogni volta mi fate questa domanda, quindi vi dico che non torno più», riferisce La Gazzetta dello Sport.

Intervenuto ad un evento organizzato da Betsson.sport a Roma, l’ex capitano è tornato poi serio, parlando di una possibile trattativa tra i Friedkin e un fondo arabo: «Mi sono informato, non c’è niente». Frasi al miele, invece, per il compagno di mille battaglie De Rossi: «Non mi aspettavo che Daniele facesse così bene da subito ma lo speravo. Sta dimostrando di essere un grande allenatore e io, come tutti i tifosi, spero continui su questi livelli».

Quindi, l’incoronazione a degno erede della dinastia dei capitani made in Trigoria per Pellegrini: «Dopo De Rossi era difficile trovare un’altra figura adeguata, io avevo già detto che Lorenzo è un capitano vero, da Roma. Ora sta anche bene fisicamente e gli riesce tutto».

Anche dal c.t. azzurro Luciano Spalletti complimenti a De Rossi: «Bravissimo, sto ammirando tante cose da lui, come giocano Paredes e Mancini per esempio. Un lavoro eccezionale in così poco tempo, perché quello fatto prima da Mou non era sbagliato, e quindi è ancora più profondo. Lo stimo ed è sempre stato un amico, se potessi lo aiuterei».



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it