Connect with us

Rassegna stampa

Totti lo punge, Baldini si dimette. Pallotta non ci sta e lo riconferma

Published

on

NOTIZIE AS ROMA TOTTI BALDINI – Clima teso tra Totti e Baldini. A scatenare la rottura la biografia dell’ex capitano giallorosso: parlando del suo addio, l’ex capitano racconta di come Baldini gli abbia detto a Londra di essere stato lui a deciderlo, ripercorrendo l’incontro del 2017 con tanto di particolari.

Un racconto, quello dell’ex numero 10, che a Baldini, non è andato giù. Ecco perché un paio di giorni fa, quando ha ricevuto, via mail, il testo, ha deciso di lasciare il suo ruolo all’interno del comitato esecutivo. Per incompatibilità con il simbolo di Roma e della Roma. Da Trigoria nessuna reazione, solo “stupore” per delle dimissioni non ancora formalizzate. “E anche se arrivassero – la replica di Pallotta – non le accetterei”. Per il presidente Baldini resta un punto fermo, una persona di cui si fida e di cui ascolta ogni suggerimento.

(Gazzetta dello Sport)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it