Connect with us

Rassegna stampa

Totti: “Mourinho resta? Ora ho poca fiducia. Vero, la Champions sarebbe un miracolo”

Published

on

AS ROMA NEWS TOTTI MOURINHO «Non so se Mourinho rimarrà alla Roma. Prima ero più fiducioso, ora lo sono di meno. Ho parlato con lui, ma non di questo». A margine della Padel Cup, evento organizzato dalla Lega di serie A per la finale di Coppa Italia di ieri tra Fiorentina e Inter, Francesco Totti è tornato a parlare del futuro dello Special One e delle dichiarazioni del tecnico sul mercato della Roma, a suo dire insufficiente per centrare l’obiettivo della Champions League, scrive il Corriere della Sera.

«Mourinho – le parole dell’ex numero 10 – è l’allenatore e può dire ciò che vuole. Se ha fatto questa battuta vuol dire che è la verità. Per la Roma, avendo fatto un mercato non dico povero ma sintetico, riuscire ad arrivare in Champions sarebbe un traguardo incredibile».

Lo scorso anno l’ex capitano aveva sondato il terreno per convincere Paulo Dybala ad accettare l’offerta giallorossa. «È un top player, fa la differenza. Speriamo che possa recuperare, faranno di tutto e lui avrà voglia di giocare. Come si batte il Siviglia? Loro sanno come gestire questa partita a differenza della Roma che è in finale di Europa League per la prima volta. Sarò allo stadio, così come ero stato a Tirana. Biglietti non ne ho, già è tanto se ho trovato quello per me».

Sulla penalizzazione alla Juventus. «Se le hanno tolto 10 punti, qualcosa di sbagliato è stato fatto. Se Spalletti ora ha tempo per una cena con me? Vediamo dopo l’estate, ora sono in vacanza».



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it