Connect with us

Rassegna stampa

Totti, nessun illecito: la Figc archivia l’indagine

Published

on

ULTIME NOTIZIE TOTTI – Totti non ha commesso alcun illecito e non ha operato da agente sportivo senza esserlo. È questa la conclusione della commissione agenti della Figc, che ha archiviato l’indagine sulla Ct10 dell’ex capitano della Roma, nata dopo un esposto da parte di alcuni procuratori sportivi, scrive il Corriere della Sera.

Ascoltati Totti e il suo socio, l’agente sportivo Giovanni DeMontis, la commissione ha deciso che la società ha agito nel pieno rispetto delle regole. Anzi, ora Francesco come «agente domiciliato» può essere operativo insieme a DeMontis, senza limitarsi all’attività di scouting e di uomo immagine.

«Soddisfazione e serenità» filtrano dal suo entourage, soprattutto perché Totti aveva sempre sostenuto di essersi mosso soltanto a titolo personale e di non aver mai contattato calciatori senza avere i titoli per farlo.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it