Francesco Totti

AS ROMA NEWS TOTTI – Non torna indietro Francesco Totti. Anzi, semmai, rincara la dose, scrive Leggo. Almeno per quel che riguarda un suo futuro alla Roma. “Se mi vedo di nuovo nella Roma? Con questa dirigenza no, se loro avessero voluto cercarmi mi avrebbero trovato. Se poi un giorno arriverà ben venga, non direi mai di no alla Roma. Qui ci sono nato e ci vorrei morire. Se ci sarà il momento giusto tornerò. Porta aperta? Non dipende da me, inutile chiedermelo sempre. Non mi vogliono“, ha detto l’ex capitano in una diretta Instagram per Sport Mediaset. 

Poi torna su Dybala e sulle dichiarazioni rilasciate qualche giorno fa a Il Messaggero: “Non sono un dirigente della Roma, dell’Inter o della Juve. Io sono un tifoso di calcio, della Roma in questo caso. Posso dire quello che voglio, quello che penso dico. Ho esternato questa cosa non contro Dybala, l’ho sempre difeso e per me è il giocatore più forte tecnicamente della squadra. Quando manca si sente. Mi hanno fatto una domanda: se fossi un dirigente. E io ho detto ci penserei, perché se ti gioca il 50% delle partite in due anni ci penserei. Poi se vogliono ingigantire le cose ben venga. Non ho nulla contro Paulo, sono stato il primo ad averlo voluto portare a Roma“.

Insieme a Mourinho per il quale Totti spende parole al miele: “Parlerò sempre bene di lui, insieme ad Ancelotti è quello che ha vinto più trofei e uno dei più grandi di sempre. Bisogna solo ringraziarlo per quello che ci ha dato”. Una carezza anche per “l’ex nemico” Spalletti in vista dell’Europeo: “Conosco il mister e so che spirito può trasmettere ai giocatori“.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨