Connect with us

Rassegna stampa

Totti rinvia il corso da tecnico, ora lo aspettano a Coverciano

Published

on

(Il Tempo – E. Menghi) Panchina in stand-by per Totti. Le troppe assenze nel registro del corso Uefa B a Trigoria hanno convinto Francesco a ritirarsi, per concentrarsi unicamente sul nuovo ruolo di dirigente. Non era il momento giusto, ma non significa che potrà fare l’allenatore in futuro. Ha i titoli e le carte in regola per riprendere le lezioni, quando vorrà, magari a Coverciano, dove il 9 ottobre si riparte con una classe “top” di cui farà parte l’attuale team manager giallorosso De Sanctis, assieme ad Amantino Mancini, Cassetti, Toni, Amelia e Chivu. Totti sarebbe accolto a braccia aperte, ma per ora ha detto no.

In quanto campione del Mondo è fuori classifica e potrebbe anche prendere parte ai corsi speciali su invito. Ha una corsia preferenziale aperta, nonostante non sia un alunno perfetto: solo 5 ore di presenza sulle 28 previste fino a lunedì, quando ha scelto di fare un passo indietro, evitando di essere “bocciato”, nel rispetto di compagni e professori. “Ci dispiace – ha detto il presidente dell’AIAC Lazio Roticiani – che abbia rinunciato, era stimolante averlo con noi”. Via un fuoriclasse, ne arriva un altro che a Trigoria è di casa: Perrotta. Aveva chiesto di partecipare già prima del forfait di Totti e farà delle sessioni di recupero per le ore perse



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it