Connect with us

Rassegna stampa

Totti va in panchina con Fiorello: “Tanto ormai ci sono abituato”

Published

on

Ieri Francesco Totti è intervenuto da Fiorello, trasformandosi anche in cantante (De Gregori e Venditti) e pianista. Rispondendo all’invito dello showman di andare a sedere in panchina vicino a lui, Totti ha risposto: “Tanto sono abituato“. Una battuta, amara magari, ma sempre una battuta. Nella Capitale, invece, si respira un dualismo tra tecnico e allenatore di cui in questa fase della stagione non si sentiva il bisogno.

Un anno fa, più o meno di questi tempi, il destino di Totti sembrava segnato e poi, a suon di gol, convinse Pallotta a rinnovargli il contratto. Chissà, che non succeda lo stesso anche stavolta. Una parte della tifoseria sembra averlo scaricato – basta leggere i commenti sui social network -, ma sono ancora tanti quelli che lo sostengono.

Ieri nell’amichevole disputata dalla prima squadra contro la Primavera, Totti ha realizzato una doppietta, segnando prima su calcio di rigore e poi con un tiro al volo di destro da far stropicciare gli occhi ai presenti, che gli hanno tributato un’ovazione.

(Corriere della Sera)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it