Ieri Francesco Totti è intervenuto da Fiorello, trasformandosi anche in cantante (De Gregori e Venditti) e pianista. Rispondendo all’invito dello showman di andare a sedere in panchina vicino a lui, Totti ha risposto: “Tanto sono abituato“. Una battuta, amara magari, ma sempre una battuta. Nella Capitale, invece, si respira un dualismo tra tecnico e allenatore di cui in questa fase della stagione non si sentiva il bisogno.

Un anno fa, più o meno di questi tempi, il destino di Totti sembrava segnato e poi, a suon di gol, convinse Pallotta a rinnovargli il contratto. Chissà, che non succeda lo stesso anche stavolta. Una parte della tifoseria sembra averlo scaricato – basta leggere i commenti sui social network -, ma sono ancora tanti quelli che lo sostengono.

Ieri nell’amichevole disputata dalla prima squadra contro la Primavera, Totti ha realizzato una doppietta, segnando prima su calcio di rigore e poi con un tiro al volo di destro da far stropicciare gli occhi ai presenti, che gli hanno tributato un’ovazione.

(Corriere della Sera)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA