Connect with us

Rassegna stampa

Totti vuole rinforzi a gennaio. Torna De Rossi contro il Cagliari

Published

on

(La Repubblica – F. Ferrazza) Due giornate di squalifica scontate contro Spal e Chievo, sufficienti per capire quanto De Rossi serva a una Roma che non riesce ad avere in Gonalons un giocatore dal rendimento continuo all’interno dei meccanismi di squadra più oleati con la presenza del capitano giallorosso. La squadra, reduce dal pareggio di Verona, ha cominciato a preparare la sfida di sabato sera, all’Olimpico, contro il Cagliari, ripartendo proprio dal rientro anche in campionato di De Rossi, oltre che di Florenzi e Pellegrini, romani in rosa e titolari per conquistare i tre punti.

Parallelamente Monchi lavora sul mercato di gennaio, anche se pubblicamente dice che non ci saranno nuovi arrivi. In realtà si cerca di fare qualcosa, su sollecitazione di Di Francesco, aiutato dalla spinta in società di Totti. Gli ottavi di Champions e la corsa ai primissimi posti della classifica, meritano uno sforzo nel mese di riparazione. «Cercheremo di far diventare la rosa ancora più competitiva» l’auspicio dell’ex numero dieci, a Nyon. E i due nomi che si fanno per gennaio sono Badelj per il centrocampo e Berardi per l’attacco. Il primo, in scadenza con la Fiorentina, potrebbe arrivare a titolo definitivo, mentre l’esterno del Sassuolo, pupillo di Di Francesco, potrebbe essere preso in prestito oneroso ( 5milioni) più diritto di riscatto ( intorno ai 15).



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it