Francesco Totti

AS ROMA NEWS TOTTI COMO – Negli ultimi giorni l’ipotesi di un ritorno di Francesco Totti sui campi di Serie A sta facendo vacillare tutto il panorama calcistico italiano. Fra appassionati e tifosi romanisti che vorrebbero rivederlo nuovamente in campo, e molti pubblicitari che iniziano già a sfregarsi le mani, l’opzione più concreta potrebbe essere quella di un futuro sulle rive del lago. Di Como, ovviamente, perché negli ultimi anni – dall’arrivo della famiglia indonesiana Hartono – da quelle parti stanno facendo le cose in grande, scrive Il Giorno.

Pensando chiaramente al campo, ma anche e soprattutto al brand: dallo stadio rinnovato a colpi di mercato internazionali come Varane o Nico Paz, in Brianza l’idea è quella di costruire un club di prestigio globale. E in questo senso, quale potrebbe essere una mossa di marketing migliore di far tornare in campo Francesco Totti?

Per il momento si parla ancora di fantasia, basata sulle battute di un 48enne che non gioca a livello professionistico dal 2017, ma a Como al Bar Bocciofila Galetti (dove ha sede il Roma Club di Como) qualcuno inizia a crederci davvero. Difficile, ma non impossibile. Anche perché in Brianza il ‘pupone’ ritroverebbe il suo amico Cesc Fabregas (allenatore dei neopromossi) e Thierry Henry (azionista del club).

E mentre Totti continua a scherzare – anche ieri a Roma ha dichiarato: “Torno? Dipende dallo sponsor. Certo che scherzo, ma chissà, alla fine la pazzia potrei anche farla…” – sulle sponde del lago le voci rimbalzano e la proprietà miliardaria sta iniziando a farci più di un pensierino.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨