Connect with us

Rassegna stampa

Tournée finita. Dal 10 agosto mini torneo in Spagna

Published

on

Le tournée non sono finite. Oggi, infatti, la Roma farà ritorno da quella americana passata tra Detroit, New York e Boston dove ha affrontato Psg, Tottenham e Juve ed esultato per il rinnovo di Nainggolan e gli acquisti di Defrel, Under e Kolarov. La squadra di Di Francesco sbarcherà alle 14 e dopo quasi due settimane nella capitale, ma a Trigoria ci resterà poco visto che è attesa da un mini torneo in Spagna con Siviglia e Celta Vigo prima dell’ultima amichevole, a campionato già iniziato, contro la Chapecoense all’Olimpico, il Primo settembre. Contro l’ex club di Monchi i giallorossi si giocheranno il trofeo Antonio Puerta giovedì 10 alle 21,30 mentre il 13 è prevista l’amichevole contro il Celta alle 19,30. Esattamente una settimana prima dell’esordio in campionato contro l’Atalanta a Bergamo.

Per quel giorno probabilmente non ci sarà ancora Karsdorp alle prese con i postumi di una micro lesione del corneo del ginocchio destro. Il terzino olandese però promette: «Il recupero procede bene. Voglio tornare presto, giocare il più possibile e vincere con questa maglia. Strootman è stato decisivo nella mia scelta di venire a Roma». Proprio il centrocampista ieri ha ruggito così a Sky: «Dobbiamo sempre lottare per lo scudetto, è normale. Sono contento che Nainggolan e De Rossi siano rimasti. Il club ha fatto un grande lavoro per tenerli».

(Leggo – F. Balzani)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it