Connect with us

Rassegna stampa

Tra Roma e Inter Schick rivede la Juve. Ma il vertice fallisce

Published

on

Per Schick ieri mattina la Roma sembrava in vantaggio su tutti grazie alla miglior offerta alla Samp, però l’Inter restava in corsa in virtù dell’accordo con l’attaccante. Ma proprio mentre le due contendenti sembravano solo dover aspettare la scelta di Schick, è tornata pesantemente e prepotentemente in gioco la Juventus, pronta a riprendere il giocatore anche subito piuttosto che a lasciarlo un altro anno alla Sampdoria, o almeno fino a gennaio. Ma la richiesta da parte blucerchiata si è rivelata troppo alta per le intenzioni di Marotta e non se n’è fatto nulla.

Almeno per il momento perché, ben conoscendo la volontà del giocatore di trasferirsi a Torino, Juve e Samp torneranno certamente a parlarne nei prossimi mesi. Insomma, allo stato attuale il borsino del futuro di Schick è cambiato e l’opzione Sampdoria, con un domani alla Juve, è diventata preponderante. Ieri l’agente del giocatore, Pavel Paska, ha raggiunto Patrik per metterlo al corrente della situazione attuale e prendere insieme una decisione. Considerando i vari passaggi di questa telenovela, non sono neanche da escludere ulteriori colpi di scena negli ultimi giorni di mercato. La Roma, però, non si può permettere di aspettare molto altro tempo, al massimo oggi o domani. Poi, il d.s. Monchi e il d.g. Baldissoni dovranno virare altrove.

(Gazzetta dello Sport)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it