Connect with us

Rassegna stampa

Tra Roma e Nazionale, è un nuovo Pellegrini

Published

on

AS ROMA NEWS NAZIONALE ITALIA PELLEGRINI – Risaliti gli abissi delle crisi, scalate le pareti lisce di allenatori indigesti, navigati fiumi di critiche, Lorenzo Pellegrini è finalmente uscito a riveder le stelle. Era ora, e certo non da ora. Da capitano della Roma e da numero 10 della Nazionale, ha riannodato il filo delle belle cose che sembravano perdute e, adesso, sulla piega della sua stagione soffia un vento allegro, scrive Il Messaggero.

L’altra sera (italiana), a Harrison in New Jersey, ha sbloccato la partita degli azzurri contro l’Ecuador con un sontuoso sinistro dalla distanza; tre giorni prima, a Fort Lauderdale in Florida, contro il Venezuela aveva vestito i colori dell’Italia dopo una lontananza di 279 giorni, dando forma a una prova di sostanza.

È tornato ad allargare il sorriso, Lorenzo, e nella notte americana ha alzato lo sguardo verso il tramontare della stagione e, soprattutto, il gran ballo degli Europei in Germania.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it